Siracusa, un denunciato per porto abusivo di oggetti d’offesa e un altro per violazione degli arresti domiciliari
Ieri era, gli agenti delle Volanti durante le attività di controllo hanno segnalato all’A. G., per uso personale di droga, due giovani siracusani che hanno spontaneamente consegnato le dosi di marijuana in loro possesso.
Alle ore 23.20, in via Santi Amato, la polizia ha perquisito due uomini che viaggiavano nella stessa autovettura. Uno dei due, siracusano di 44 anni, aveva con sé due coltelli e pertanto è stato subito denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Ad entrambi gli uomini, inoltre, è stata contestata la violazione relativa alle norme sul contenimento sanitario.
Infine alle ore 02,24, durante il controllo di un arrestato domiciliare, i poliziotti giunti presso la sua abitazione hanno constatato che il cancello era chiuso e in corrispondenza del citofono vi era un foglio con su scritto il nome e cognome del soggetto e un numero di telefono. Chiamando più volte l’utenza, il telefono era spento così gli agenti hanno denunciato l’uomo per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura cui è sottoposto.