NewsNotizie dai Comuni

Augusta(SR), un “tavolo permanente” di confronto sulla portualità.

L’amministrazione Di Mare continua a dare seguito agli impegni presi con gli operatori portuali. L’assessore Tania Patania si è fatta promotrice dell’avvio di un tavolo di confronto permanente sulla portualità.

Il primo incontro, avvenuto giovedì mattina presso la sede del Comune, ha visto la partecipazione dei rappresentanti degli operatori portuali locali e del rappresentante del comune di Augusta in seno al Comitato di gestione dell’AdSP. Nell’occasione si è fatto il punto sulle problematiche che le imprese portuali hanno presentato e sull’evoluzione delle tematiche portuali in considerazione dei progetti in essere.

Si è affrontato il tema della Gest, recentemente portato All’attenzione dell’opinione pubblica, specie in considerazione della programmazione economica del Recovery Found l’amministrazione ha posto il tema del Porto tra le attenzioni dell’azione amministrativa. La creazione di un tavolo di confronto, a carattere permanente, si inserisce in pieno in questa linea di indirizzo, come segno della disponibilità e del supporto verso le imprese e i lavoratori portuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *