Privacy Policy Inaugurata a Canicattini Bagni la mostra “Scritture del tempo” di Santina Ricupero - ReportSicilia.com

Inaugurata a Canicattini Bagni la mostra “Scritture del tempo” di Santina Ricupero

Sabato 26 settembre è stata inaugurata, nei saloni di Palazzo Messina Carpinteri a Canicattini Bagni “Scritture del tempo”, la mostra di fotografie e video in linea con la musica di Santina Ricupero. L’artista e fotografa canicattinese ha presentato il suo libro fotografico.

L’appuntamento è stato aperto dai saluti del Sindaco Marilena Miceli e dell’ex Assessore alla Cultura, Loretta Barbagallo, nonché dagli interventi di Maria Elena Tomat, già Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Venezia, e di Gabriele Petrolito, medico canicattinese, attuale Assessore alle Politiche sociali, Salute e Diritti, e Rapporti con il Volontariato, al Comune di Mirano.

Ad arricchire l’apertura della Mostra, in una trasposizione in note musicali del lavoro fotografico e video di Santina Ricupero, il concerto “Scritture e suoni del tempo” del Duo Anthea, la violoncellista Anna Campagnaro e la pianista Maria Tea Lusso, che hanno appassionato il pubblico con brani di A. Campagnaro, C. Debussy, M. Castelnuovo-Tedesco, C. Boccadoro, G. Sollima, N.G. Kapustin.

La mostra di fotografie sarà aperta tutti i giorni sino al 4 Ottobre 2020, dalle ore 17.00 alle ore 20.30 e domenica ore 10.00-12.00 e 17.00 – 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *