Privacy Policy Il sindaco di Augusta Di Mare incontra Giuseppe Stefio, primo cittadino di Carlentini. - ReportSicilia.com

Il sindaco di Augusta Di Mare incontra Giuseppe Stefio, primo cittadino di Carlentini.

 “Il ruolo centrale di Augusta, del suo porto, nel piano del Recovery Fund deve essere  presente nella fase di progettazione del più grande piano di investimenti per il nostro Paese. Il porto hub di Augusta non può perdere questa opportunità, ed è necessario che tutto  il territorio si unisca per far sentire una voce univoca forte e determinata e non perdere  un’occasione unica per il nostro territorio”- ha dichiarato Giuseppe Di Mare che ha poi proseguito “ho annunciato al Sindaco Stefio che subito dopo le festività sarà mia cura invitare  tutti i Sindaci della nostra Provincia per iniziare un percorso unitario su Porto e ZES, perché solo uniti riusciremo ad affrontare con la giusta forza questa importante opportunità”. 

Nell’incontro i due sindaci hanno anche discusso di Agnone Bagni, area territorialmente condivisa, nella prospettiva futura di dotarla di tutti quesi servizi che possano valorizzarla così da diventare meta turistica.

Di Mare ha poi ringraziato il Sindaco di Carlentini “per aver immediatamente accolto il  mio invito e soprattutto per l’ampia disponibilità ed apertura al dialogo ed al confronto nell’affrontare e condividere, con la massima sinergia ed impegno, le tematiche di comune  interesse e le sfide del nostro territorio, segno di una sempre maggiore cooperazione  istituzionale, al servizio e nell’esclusivo interesse delle Comunità amministrate”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *