Canicattini Bagni(SR), “chiudi Internet e sostieni l’economia locale”, l’invito per gli acquisti natalizi
–Chiudiamo Internet e sosteniamo l’economia locale, le piccole botteghe sotto casa e la rete d’imprese del territorio, soprattutto in questa nuova fase di ristrettezze per la pandemia Covid-19, approfittando delle festività natalizie-.
È l’appello che l’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni fa attraverso l’Assessore alle Attività Produttive, Sebastiano Gazzara, che già nel maggio scorso, nella fase 2 della pandemia, aveva lanciato in tal senso un appello ai propri concittadini.
–In questo momento così difficile per l’economia delle attività commerciali ed imprenditoriali locali – dichiara l’Assessore Gazzara – chiuse o ridimensionate dalle misure di contenimento dei contagi Covid, per cui mi auguro che tutti si possa fare uno sforzo per rispettarle rigorosamente, approfittiamo del periodo natalizio per spegnere Internet e preferire per i nostri acquisti i negozi della nostra città. Quelli magari sotto casa che ci conoscono e ci rispettano, rendono più bello il nostro centro abitato, ci danno più sicurezza e illuminano le vie. Evitiamo così di dare un colpo mortale alle attività della nostra comunità, evitiamo di impoverire sempre più i luoghi dove viviamo e salviamo la nostra economia. Basta poco, un clic-.
Esortazioni agli acquisti a km zero, dunque, quelli che l’Assessore Gazzara a nome del Sindaco Marilena Miceli e di tutta l’Amministrazione comunale rinnova ai propri concittadini, con una campagna sul sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it e sui social, sperando che ogni cittadino si trasformi in una vera e propria cassa di risonanza verso gli altri, gli amici, i parenti, i conoscenti.