CronacaNewsNotizie dai Comuni

Tragedia di Palazzolo Acreide, la vicinanza e il dolore della comunità canicattinese nelle parole del Sindaco Paolo Amenta

A seguito della tragedia che ha colpito Palazzolo Acreide dove un bambino di 10 anni ha perso la vita durante il campo estivo per piccoli disabili e fragili, organizzato dalla Coop. Anffas, il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, ha espresso ai familiari, all’Anffas e alla città di Palazzolo Acreide, il doloro, il cordoglio e la vicinanza di tutta la Comunità canicattinese.

«Un dolore immenso per tutta la Comunità canicattinese la tragedia che ha colpito questa mattina la vicina Palazzolo Acreide – ha detto il Sindaco Paolo Amenta -. A nome mio personale, dell’Amministrazione, della Presidente e del Consiglio comunale, e di tutta la città di Canicattini Bagni, esprimo il più sentito cordoglio e la vicinanza ai familiari del piccolo che ha perso la vita in questa immane tragedia, alla Coop. Anffas, e attraverso il Sindaco Salvatore Gallo a tutta la Comunità di Palazzolo Acreide».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *