NOTO. DENUNCIATO UN UOMO PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO E ALTRE TRE PERSONE PER INOSSERVANZA DEL PROVVEDIMENTO DI RIMPATRIO
Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Noto, al termine di un’attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato un uomo di 35 anni, già conosciuto alle forze di polizia e sottoposto agli arresti domiciliari e al divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna nelle ore in cui è autorizzato ad uscire, per il reato di violazione del divieto di avvicinamento.
In specie, l’uomo, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con l’accusa di aver commesso atti persecutorie in danno della sua ex, transitava con la propria auto davanti alla casa della predetta ex convivente, nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal Giudice.
Inoltre, nella giornata di ieri, agenti del Commissariato hanno denunciato tre uomini per il reato di inosservanza dei provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, emessi rispettivamente dal Questore di Verbanio Cusio Ossola e dal Questore di Torino.
Infine, gli uomini, diretti dal dott. Paolo Arena hanno rinvenuto, nei pressi del Cimitero comunale, un autocarro rubato.
Il veicolo, non marciante, poiché presentava i fili dell’impianto di accensione tranciati, veniva restituito al legittimo proprietario.
Sono in corso ulteriori indagini per risalire al ladro del mezzo.