LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI DROGA E PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA
Ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini unitamente ai colleghi dell’unità cinofila della Questura di Catania, hanno arrestato un uomo di 50 anni, già conosciuto alle forze di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.
L’uomo è stato trovato in possesso di un secchio di plastica contenente 150 grammi di marijuana ed una scatola di cartone con all’interno 260 grammi della stessa sostanza.
Nel medesimo contesto operativo e con l’ausilio di personale tecnico specializzato dell’azienda che gestisce la distribuzione di corrente elettrica, si accertavano due allacci abusivi alla rete pubblica che alimentavano una villa ed un casolare in un terreno adiacente e riconducibili al cinquantenne.

