NewsNotizie dai Comuni

LEGAMI S.p.A. Società Benefit inaugura la sua nuova Boutique all’interno del Centro Commerciale Belvedere a Melilli, in provincia di Siracusa

Inaugurato nel 2003, il Centro Commerciale Melilli è caratterizzato da una prestigiosa offerta di negozi di brand di successo, ristoranti gastronomici e spazi adibiti al relax per tutta la famiglia. 

Il nuovo punto vendita aprirà le porte il 28 settembre con l’inaugurazione di una Boutique di 89 mq che prevede 6 nuove assunzioni sul territorio. 

LEGAMI è il brand italiano leader del mondo gift and stationery con un universo di 5.000 prodotti suddivisi in 16 mondi: dagli accessori per la casa a quelli tech, dai prodotti per il travel agli articoli per il beauty, i giochi vintage e gli articoli stationery.

“LEGAMI nasce per creare relazioni fra le persone e gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre, la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo – commenta Alberto Fassi, fondatore, CEO e anima creativa di LEGAMI”. “Vogliamo che le nostre Boutique siano un luogo dove chiunque entri possa vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso.” – prosegue Fassi – “I nostri prodotti parlano di esplosione delle diversità perché siamo aperti a tutte e tutti, dai bambini agli adulti. Vogliamo che ognuno possa esprimere liberamente  stesso, la propria unicità e quello che prova, in qualunque momento o fase stia attraversando”.

LEGAMI è oggi presente in 70 Paesi, con più di 60 Boutique monomarca in Italia, 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.

Lo scorso luglio 2023, LEGAMI S.p.A. Società Benefit ha annunciato l’ingresso nella compagine azionaria di DeA Capital Alternative Funds SGR, con il fondo Flexible Capital, entrato per supportare la trasformazione, la crescita e il processo di sviluppo in chiave di sostenibilità ambientale e sociale.

LEGAMI S.p.A. Società Benefit, è il brand del mondo gift and stationery con un universo di oltre 5.000 prodotti, organizzati in 16 mondi: dagli articoli stationery agli accessori per la casa, dai prodotti per il travel agli articoli per il beauty, i giocattoli vintage e gli accessori tech.

LEGAMI è presente in oltre 70 paesi nel mondo e impiega circa 400 dipendenti, adotta un modello distributivo multi-channel, commercializzando i propri prodotti attraverso i canali wholesale, retail (con più di 60 boutique monomarca) e online. LEGAMI, Società Benefit e Carbon Neutral, è impegnata in molteplici progetti ambientali e sociali per lasciare la propria impronta sostenibile, come testimoniato dal Report di Sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *