CronacaNewsNotizie dai Comuni

CONTROLLO DEL TERRITORIO IN TUTTA LA PROVINCIA IDENTIFICATE 358 PERSONE E CONTROLLATI 183 MEZZI

I servizi di controllo del territorio che, in occasione del periodo estivo, sono stati intensificati in tutta la provincia, nella giornata di ieri, si sono concentrati nei comuni di Avola e Lentini.

Nella zona sud, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno controllato 41 veicoli ed identificato 81 persone. 

Nella zona nord, gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, anch’essi coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno controllato 32 veicoli ed identificato 73 persone. 

Nella giornata di ieri, in tutta la provincia, complessivamente sono stati controllati 183 mezzi ed identificate 358 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *