Salta al contenuto
venerdì, Giugno 5, 2026
Ultimo:
  • Ciclone Harry, un milione di euro per danni ai luoghi di sbarco e vendita del pescato. Sammartino: «Un aiuto concreto»
  • Frane, in gara il consolidamento del versante di via Tenente Forte a Castelbuono nel Palermitano
  • SINALP E LA CRISI DELLA SCUOLA ITALIANA DOCENTI SOTTO SCACCO TRA VIOLENZA, PRESSIONI E SVALUTAZIONE DEL MERITO
  • Interporto di Termini Imerese, sopralluogo di Aricò al cantiere del polo logistico: «Primo passo per la realizzazione di un’opera strategica»
  • CARABINIERI FLORIDIA: ARRESTATO UN 26ENNE DEVE SCONTARE QUATTRO ANNI DI RECLUSIONE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
ReportSicilia.com

  • Home
  • Gli Opinionisti
    • Michelangelo Trebastoni
    • Rosalia Giangreco
  • Rubriche
    • News
      • Notizie
      • Notizie dai Comuni
      • Mobilità
      • Educazione e Formazione
      • Cultura e Arte
      • Salute e benessere
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Letture Consigliate
  • Contattaci
CronacaNews

Buona Pasqua

Rosi Giangreco 8 Aprile 20238 Aprile 2023 0 Commenti

ReportSicilia.com augura a tutti i lettori e le lettrici una Serena Pasqua di Resurrezione e di pace.

  • Siracusa. Via Lido Sacramento, la Regione convoca la Conferenza dei Servizi. Mercoledì 26 aprile alle 11 a Palermo
  • Migranti, tendostrutture della Protezione civile della Regione per l’accoglienza di 700 persone a Catania

Potrebbe anche interessarti

Regione, governo Schifani nomina tre dirigenti generali: «Prosegue riorganizzazione macchina burocratica»

reportsi 20 Gennaio 202320 Gennaio 2023 0

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO A CARICO DI 4 SCAFISTI EGIZIANI 

reportsi 11 Settembre 202511 Settembre 2025 0

Ccpm di Taormina, giunta approva modifica alla Rete ospedaliera. Faraoni: «Seguiamo indicazioni ministeriali, priorità mantenerlo operativo»

reportsi 29 Gennaio 2026 0

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

ReportSicilia.com

Report è una testata giornalistica iscritta al n. 94 del registro dei quotidiani e periodici del Tribunale di Enna, di proprietà dell’associazione Culturale Città Nostra, viale Teracati 102, 96100 Siracusa.

Direttore Responsabile: Michelangelo Trebastoni, iscritto con la tessera n. 133735 nell’elenco dei Pubblicisti dell’Albo dei giornalisti di Sicilia.

Capo Redazione: Rosalia Giangreco

Redazione: Salvo Maiorca

 

Articoli recenti

  • Ciclone Harry, un milione di euro per danni ai luoghi di sbarco e vendita del pescato. Sammartino: «Un aiuto concreto»
  • Frane, in gara il consolidamento del versante di via Tenente Forte a Castelbuono nel Palermitano
  • SINALP E LA CRISI DELLA SCUOLA ITALIANA DOCENTI SOTTO SCACCO TRA VIOLENZA, PRESSIONI E SVALUTAZIONE DEL MERITO

Partner Ufficiale

Privacy Policy

powered by mood

Copyright © 2026 ReportSicilia.com. Tutti i diritti riservati.
Tema: ColorMag di ThemeGrill. Powered by WordPress.