Webinar sul ”Codice della crisi d`impresa e le soluzioni per prevenire l`insolvenza” – Confindustria Siracusa 5 dicembre 2022
A cura del Comitato Credito e finanza di Confindustria Siracusa si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 17.00 un Webinar dal titolo”Codice della crisi d`impresa e le soluzioni per prevenire l`insolvenza”.
Il 15 luglio scorso è entrato in vigore il nuovo Codice della Crisi d’impresa e dell’insolvenza (Decreto Legislativo 12 gennaio 2019, n. 14). L’ obiettivo della norma è duplice: diagnosticare già dai primi sintomi le aziende “in crisi” di liquidità, limitando, per quanto possibile, i danni e, allo stesso tempo, salvaguardare le attività imprenditoriali più meritevoli. Verranno trattate da professionisti della materia le novità principali e gli obiettivi della riforma.

