CronacaNewsNotizie dai Comuni

LENTINI. ARRESTATO UN UOMO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI E SEGNALATO UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA

La scorsa notte, agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di 52 anni, per il reato di evasione.

Lo stesso, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in via Focea in compagnia di un altro soggetto, anch’egli conosciuto alle forze di polizia, senza alcuna giustificazione.

Espletate le formalità di legge, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’arrestato è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Inoltre, gli agenti del Commissariato lentinese hanno controllato un giovane di 23 anni e lo hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente per possesso di una modica quantità di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *