CronacaNewsNotizie dai Comuni

Domani, giovedì 23 all’Einaudi inaugurazione del nuovo anno scolastico

Sarà presente il presidente della Regione Nello Musumeci 

Alla presenza del sindaco Francesco Italia e del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, presso l’Istituto superiore “Luigi Einaudi” di via Nunzio  Canonico, si terrà domani, giovedì 23 settembre, dalle 9,30 in poi la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Saranno altresì presenti la Giunta comunale, le autorità civili, religiose e militari della città, i dirigenti scolastici e le delegazioni di docenti, alunni e genitori. 

L’evento, curato nella sua parte organizzativa da Giuseppe Prestifilippo, ospiterà le migliori esperienze formative realizzate dalle scuole, in ambiti artistici come la musica, il teatro, la danza, il cinema, le arti figurative, la grafica e la fotografia.

Si allega PROGRAMMA della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *