CronacaNews

SIRACUSA. IL GENERALE DI BRIGATA ROSARIO CASTELLO, COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”, VISITA I COMANDI DELL’ARMA DI SIRACUSA-ORTIGIA, FLORIDIA, CASSIBILE ED AVOLA.

Ieri pomeriggio, il Generale di Brigata Rosario CASTELLO, che ha assunto l’incarico di Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” il 10 settembre u.s., accompagnato dal Comandante Provinciale, Col. Giovanni TAMBORRINO, si è recato presso i Comandi territoriali dell’Arma di Siracusa-Ortigia, Floridia, Cassibile ed Avola, dove ha incontrato i rispettivi comandanti ed una rappresentanza del personale, nel rispetto delle norme relative al distanziamento sociale imposte dalla pandemia CODIV-19. 

Nel corso delle visite, il Comandante della Legione ha avuto parole di elogio per l’operato dei reparti territoriali dell’Arma dei Carabinieri della provincia di Siracusa, rammentando che le Stazioni e le Tenenze sono veri e propri capisaldi della legalità e del contatto con la popolazione ed interpreti del controllo del territorio e della prossimità a favore del cittadino, incoraggiando il personale a continuare a svolgere con senso di responsabilità ed orgoglio il proprio servizio quotidiano nel difficile periodo connotato dall’emergenza pandemica, in linea con i propri doveri e con quanto giurato con l’arruolamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *