Privacy Policy Convocato per lunedì 16 Novembre 2020 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni per il Rendiconto 2019 e l’elezione del Vice Presidente - ReportSicilia.com

Convocato per lunedì 16 Novembre 2020 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni per il Rendiconto 2019 e l’elezione del Vice Presidente

Convocato dal Presidente Paolo Amenta, così come deciso nei giorni scorsi nella riunione dei Capigruppo, per lunedì 16 Novembre 2020 alle ore 17:00 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni nell’aula di via Principessa Jolanda.

All’ordine del giorno in particolare il Rendiconto 2019, il ripiano Disavanzo 2019 e l’elezione del Vice Presidente dopo le dimissioni della Consigliera Mariangela Scirpo nominata Assessore.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1. Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Approvazione verbali di rendicontazione delle sedute precedenti. 

2. Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale. 

3. Elezione del Vicepresidente del Consiglio comunale. 

4. Approvazione Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2019. 

5. Art. 39-quater della legge 28 febbraio 2020, n. 8, di conversione, con modificazioni, del D.L. 30-12-2019, n. 162. Ripiano disavanzo da ricalcolo F.C.D.E. anno 2019. 

Per esigenze di distanziamento interpersonale dovuti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la seduta si svolgerà a porte chiuse e sarà come sempre accessibile in streaming sul canale YouTube del Comune di Canicattini Bagni https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+canicattini+bagni o cliccando sull’apposita finestra “Diretta Consiglio Comunale” sul sito www.comunedicanicattinibagni.it o sul link che apparirà sulla pagina Facebook del Comune https://www.facebook.com/comunedicanicattinibagni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *