Privacy Policy Città di Siracusa, partitella in famiglia in vista di Taormina - ReportSicilia.com

Città di Siracusa, partitella in famiglia in vista di Taormina

Scuola calcio, da domani aperte le iscrizioni in segreteria

Partitella in famiglia ieri pomeriggio per il Siracusa che, al “Nicola De Simone”, continua la preparazione in vista del debutto in campionato sabato a Taormina. Il tecnico Roberto Regina ha provato uomini e situazioni di gioco, schierando quella che potrebbe essere la formazione titolare in casacca azzurra e con il 4-4-2. L’undici iniziale è stato composto da Meo tra i pali, Mignemi, e Midolo esterni bassi, Giordano e Costa centrali; a centrocampo Fichera a sinistra, Puzzo e Schisciano in mezzo, La Delfa a destra; in avanti Gennaro e Montagno. Sparring partner la formazione juniores, “rinforzata” da Ferla in porta, Paschetta e Catinella in difesa, Kanwi a centrocampo. Buone le indicazioni per l’allenatore azzurro, che ha fatto disputare 45 minuti nel primo tempo e 30 nel secondo. Lavoro differenziato in palestra per Ricca e Melluzzo, il primo alle prese con un guaio al polpaccio, l’altro con un affaticamento all’adduttore. Il tecnico spera di recuperarli per il match di sabato anche se non saranno in condizioni fisiche ottimali. Ai box anche Pepe che, dopo qualche esercizio in gruppo, ha seguito la partitella dalla panchina.

Per quanto riguarda il vivaio, la società azzurra comunica che da domani saranno aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio. Per informazioni e iscrizioni, ci si potrà recare alla segreteria dello stadio “Nicola De Simone” tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. I corsi partiranno nei prossimi giorni. 

Sono già una ventina intanto gli sponsor che hanno deciso di collaborare con la società aretusea. Si tratta di Hr Impianti, Tropy e Co, Montecarlo, Brancato, Fratelli Caschetto, F.M.G. Srl, Edilizia Priolese, Bar Splendor, Casamica S.R.L, Linea Ufficio, S.I.T., Ufficio e non solo, Alessio Genovese, Bar Modà, Manni Press, Chi M’Apititta, Medi Proget, Cavarra Auto e Moto, Molo 22, Monteforte Assicurazione, Sicilmontaggi. “Ringraziamo le aziende che hanno deciso di sposare il nostro progetto e – dice il presidente Salvo Montagno – ci auguriamo che se ne possano aggiungere altre per arrivare insieme a grandi obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *