Privacy Policy Leafin, il romanzo fantasy di Valeria Trovato - ReportSicilia.com

Leafin, il romanzo fantasy di Valeria Trovato

Dal 9 febbraio 2021, gli amanti della letteratura fantasy hanno una nuova storia da leggere: “Leafin”, il romanzo d’esordio di Valeria Trovato, in vendita in versione ebook e cartacea negli stores online.

L’intera storia è pervasa da un’atmosfera sognante e fiabesca, “nonostante la lunga strada che avevano percorso e quella che ancora avevano davanti, non si sentiva particolarmente stanca perché quel paesaggio e l’atmosfera di quiete che si respirava immersi nella natura totalmente incontaminata, alleviavano ogni tormento”. Convocata dai Leafin, creature generate dagli alberi, Eriel si ritrova improvvisamente nel Regno Alberato con il compito di salvarli da un’oscura maledizione. Insieme ad Eriel, i lettori si ritroveranno immersi in una realtà strabiliante dove incontreranno creature meravigliose e visiteranno luoghi fantastici.

Nata a Siracusa nel 1985, Valeria Trovato unisce la sua passione per la letteratura e quella delle lingue straniere in questo fantasy ricco di magia, musica, natura e speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *