Privacy Policy Palazzolo Acreide (SR), arrestato un uomo che, nonostante le misure cautelari, ha continuato a molestare i conviventi - ReportSicilia.com

Palazzolo Acreide (SR), arrestato un uomo che, nonostante le misure cautelari, ha continuato a molestare i conviventi

Sabato 2 gennaio 20201, i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno arrestato un 50enne palazzolese, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo nei mesi scorsi, a seguito di attività d’indagine condotta dalla Stazione locale, era stato allontanato dalla casa familiare in quanto ritenuto colpevole di maltrattamenti verso familiari. Nonostante ciò, egli ha perseverato nel molestare e minacciare i conviventi, i quali hanno denunciato il tutto ai Carabinieri che hanno immediatamente informato l’Autorità Giudiziaria dell’accaduto.  

Il Giudice per le Indagini Preliminari, sulla scorta delle indagini svolte, ha così accolto la richiesta della Procura della Repubblica di aggravamento della misura cautelare e così l’uomo è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *