Letture-Confindustria-ConsigliNewsNews ConfindustriaNotizie dai Comuni

Confindustria Siracusa partecipa alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

L’obiettivo è far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa, i suoi valori, le sue opportunità. Confindustria Siracusa, anche quest’anno, partecipa alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, iniziativa promossa dalla Piccola Industria di Confindustria.

Il PMI DAY,  giunto alla undicesima edizione, si svolgerà  mercoledì 25 novembre, in modalità digitale a partire dalle ore 9,30 . La manifestazione,  che  tradizionalmente apre le porte delle imprese alle visite di migliaia di giovani, cambia format,  a causa dell’emergenza pandemica, ma non si ferma e rilancia il dialogo scuola-impresa.

Al collegamento virtuale quest’anno parteciperanno gli studenti delle quinte classi del Liceo Classico “T.Gargallo” di Siracusa che avranno l’opportunità di conoscere le storie aziendali di Alsco (lavanderia industriale), Appress (comunicazione), Campisi Citrus (agro-alimentare).

Porteranno i loro saluti Diego Bivona (Presidente di Confindustria Siracusa), Sebi Bongiovanni (Presidente Piccola Industria Confindustria Siracusa), Salvo Ganci (Presidente Piccola Industria di Confindustria in Sicilia ), Carlo Robiglio (Presidente Piccola Industria Confindustria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *