Privacy Policy Regione Sicilia, i Nas scoprono violazioni delle disposizioni vigenti nelle strutture per anziani. - ReportSicilia.com

Regione Sicilia, i Nas scoprono violazioni delle disposizioni vigenti nelle strutture per anziani.

-Le case di riposo per anziani, proprio perché ospitano soggetti più vulnerabili sotto il profilo immunitario, sono luoghi nei quali il rispetto delle regole e del buon senso non può conoscere il pur minimo allentamento. Alle Forze dell’ordine va, quindi, l’apprezzamento mio personale e dell’intero governo della Regione per le verifiche avviate-.

Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, commentando il lavoro svolto, in questo periodo, dagli investigatori. Proprio qualche giorno fa, infatti, i carabinieri del Nas hanno controllato centinaia di strutture, anche nell’Isola, scoprendo coloro che hanno trasgredito le rigide disposizioni vigenti. Stamane un’altra operazione della Guardia di finanza con i lavoratori in nero in una Rsa.

Anche la Regione, da qualche giorno, su disposizione del presidente Musumeci, d’intesa con gli assessori alla Salute Ruggero Razza e alle Politiche sociali Antonio Scavone, ha avviato controlli nelle strutture per anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *