CronacaNewsNotizie dai Comuni

Siracusa, danneggiamento, violazione degli obblighi e guida senza patente, denunciate 5 persone.

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Torino ove, verso l’una di notte, due ragazzi hanno piazzato un ordigno esplosivo sotto un’autovettura ivi parcheggiata, danneggiandolo.

Gli accertamenti, esperiti nell’immediatezza del fatto, e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno consentito di individuare gli attentatori, rispettivamente di 22 e di 28 anni. I soggetti,  dopo aver fatto esplodere il pericoloso ordigno, sono rientrati in un portone di un’abitazione sita nella stessa Via Torino. Uno dei due, proteggendo l’azione del complice, si è posizionato nei pressi dello stadio, permettendo all’altro di perpetrare l’atto delittuoso. Entrambi sono stati denunciati per danneggiamento e sanzionati e per aver violato le prescrizioni relative al contenimento sanitario che vieta alle persona di uscire di casa senza giustificato motivo.

Agenti di Siracusa hanno denunciato due uomini per non aver osservato le prescrizioni previste dagli obblighi limitativi della libertà personale cui sono sottoposti, e un terzo per il reato di guida senza patente. A quest’ultimo, gli agenti hanno elevato 5 sanzioni amministrative per varie violazioni.

Gli uomini delle Volanti, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità amministrativa competente un giovane trovato in possesso di una modica quantità di hashish.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *