Privacy Policy La segreteria dell'UGL scrive al prefetto Scaduto per chiedere info sul nuovo ospedale di Siracusa. - ReportSicilia.com

La segreteria dell’UGL scrive al prefetto Scaduto per chiedere info sul nuovo ospedale di Siracusa.

Alla luce della pandemia di Covid-19, che sembra stia ricominciando a diffondersi con più veemenza, la Segreteria dell’UGL (Unione Generale del Lavoro) ritiene urgente la necessità di avere al più presto un nuovo ospedale.

Antonio Galioto, segretario dell’UGL chiede al Prefetto di Siracusa Giusi Scaduto “quali siano i tempi previsti, quali le fasi programmatiche, lo status dell’iter tecnico e burocratico, lo stato dei finanziamenti deliberati e quante altre somme si devono richiedere per la completa costruzione e messa in opera, in linea di massima”.

Tale nostra richiesta, oggi Signor Prefetto ribadiamo rimane dettata dalle, ormai giornaliere, carenze strutturali che l’Ospedale Umberto I presenta, nonostante il prodigarsi e la buona volontà degli addetti ai lavori. Difficoltà anche organizzative e di allocazione dei tanti malati per le tante difficoltà e, per tutte le impreviste esigenze e impellenze a cui la struttura cerca di andare incontro” scrive il segretario Galioto nel comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *