Privacy Policy Siracusa, i Carabinieri effettuano sanzioni per 3.400 euro, segnalano 8 assuntori e denunciano 2 soggetti. - ReportSicilia.com

Siracusa, i Carabinieri effettuano sanzioni per 3.400 euro, segnalano 8 assuntori e denunciano 2 soggetti.

I Carabinieri di Siracusa hanno effettuato ieri un servizio di controllo straordinario del territorio. Il servizio ha visto impiegate pattuglie automunite e appiedate che hanno proceduto al controllo di un totale di 71 veicoli e 90 persone, da cui è derivato il sanzionamento per svariate infrazioni al codice della strada. Nel corso della sola giornata di controlli straordinari sono state elevate contravvenzioni per un ammontare totale di quasi € 3400 e sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente quali assuntori 8 soggetti trovati in possesso di modica quantità di marijuana e hashish, per uso personale.

Nel corso del servizio sono stati denunciati due siracusani: il primo, classe 1987, in quanto, pur sottoposto degli arresti domiciliari, è stato trovato dai militari all’interno della sua abitazione con soggetti non autorizzati. Il secondo, classe 2000, per evasione, in quanto non trovato presso la sua abitazione ove anch’egli doveva permanere in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *