Privacy Policy Uomo in stato di ebbrezza urla contro i passanti e oppone resistenza ai Carabinieri, arrestato. - ReportSicilia.com

Uomo in stato di ebbrezza urla contro i passanti e oppone resistenza ai Carabinieri, arrestato.

Nella nottata tra sabato e domenica i Carabinieri di Siracusa-Ortigia hanno arrestato Malignaggi Aldo, classe 1973, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Il Malignaggi si era presentato poco prima, in evidente stato di ebrezza alcolica, presso un bar in piazza Archimede chiedendo insistentemente bevande alcoliche, urlando contro i passanti.

I Carabinieri, sono stati contattati dal proprietario del bar, bisognoso di soccorso. I militari sono intervenuti prontamente suscitando al loro arrivo l’ingiustificata ira del Malignaggi, che si è rivolto a loro con frasi minacciose e offensive, reagendo anche fisicamente ai tentativi di tranquillizzarlo. Con non poche difficoltà, a causa anche della corporatura robusta dello stesso, che ha anche colpito con calci e pugni un militare, i Carabinieri sono infine riusciti ad immobilizzare il soggetto e a farlo salire all’interno dell’auto militare.

Le intemperanze del Malignaggi non sono però terminate, tanto che i Carabinieri per gestire al meglio la situazione hanno dovuto portarlo celermente in caserma. Lì l’uomo ha proseguito i suoi eccessi opponendo viva resistenza ai militari, i quali infine lo hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, denunciandolo anche per altri reati connessi al suo stato di ubriachezza.

L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *