Privacy Policy Mobilità, cambia il senso di marcia in via Eschilo lavori per corsie ciclabili nei viali Teracati e Tica - ReportSicilia.com

Mobilità, cambia il senso di marcia in via Eschilo lavori per corsie ciclabili nei viali Teracati e Tica

A partire dai prossimi giorni sarà invertito il senso di marcia in via Eschilo, che sarà percorribile da via Archia verso corso Gelone. È quanto prevede un’ordinanza del settore Mobilità e trasporti per meglio regolamentare il traffico in prossimità della scuola “Giuseppe Lombardo Radice”.

Lo stesso provvedimento prevede il divieto di transito in via Archia,  nel tratto compreso tra via Eschilo e via Aristofane, dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 13,15 alle 14,15. Il divieto, nelle stesse fasce orarie, vale anche in via Aristofane, ma non riguarderà i veicoli che devono accedere o uscire dai garage di questi tratti di strada.

Domani riprendono i lavori di tracciamento dei corridoi ciclabili cittadini. Gli operai interverranno in viale Teracati, nel tratto compreso tra viale Scala Greca e viale Santa Panagia. Nelle giornate di giovedì e venerdì, i lavori saranno realizzati a partire dal civico 20 di viale Tica fino a largo Medaglia d’oro Carmelo Ganci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.