CronacaNewsNotizie dai Comuni

Faceva parte di una banda dedita ai furti, viola l’obbligo di dimora e viene arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri di Buccheri hanno arrestato GOMEZ VICTORIA Rafael de Jesus, classe 1998, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane era sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Lentini in data 11 settembre. Il soggetto faceva parte di una banda di soggetti dediti ai furti in abitazione e alle rapine agli esercizi commerciali nella provincia di Siracusa.

Le indagini, condotte da Carabinieri di Noto e dalla Polizia di Stato, erano confluite in un unico fascicolo presso la procura della Repubblica di Siracusa, che aveva contestato ai soggetti una pluralità di episodi che ne avevano evidenziato la mobilità sul territorio. Il Tribunale aveva quindi stabilito di limitare gli spostamenti dei soggetti imponendo loro l’obbligo di dimora.

Il GOMEZ VICTORIA tuttavia ha ripetutamente violato la misura cautelare alla quale era stato sottoposto, e i Carabinieri hanno immediatamente riferito in merito all’Autorità Giudiziaria, che conseguentemente ne ha disposto l’arresto e la custodia cautelare. Il giovane si trova ora ristretto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *