Privacy Policy Floridia(SR), maltrattamenti in famiglia, Carabinieri arrestano un cittadino marocchino. - ReportSicilia.com

Floridia(SR), maltrattamenti in famiglia, Carabinieri arrestano un cittadino marocchino.

I Carabinieri di Floridia, a seguito di una richiesta telefonica per presunti maltrattamenti in famiglia da parte di una donna di Floridia, sono intervenuti presso la sua abitazione. Giunti sul posto i militari  hanno sorpreso il marito, di origini marocchine classe1984, mentre cercava di irrompere all’interno della abitazione, minacciando la propria consorte e colpendo con calci e pugni l’uscio di casa.

L’uomo era riuscito a rompere il citofono dello stabile, ma è stato calmato dai Carabinieri e accompagnato presso la sede della Tenenza. Senza motivo l’uomo si è scagliato contro uno dei Carabinieri. Colpendolo alla mano. Il 36enne è stato subito immobilizzato e dichiarato in arresto per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Terminate le formalità di rito, è stato accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. La moglie, tramite l’attivazione di un centro antiviolenza, è stata accolta in una struttura protetta per evitare che subisca ancora minacce e torti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *