Tra miti e leggende arriva la VII edizione di “Lapidèo” sugli Iblei.

Al via la VII edizione del workshop d’ArteLapidèo” presso l’Agriturismo Stallaini, sull’altopiano degli Iblei, tra Canicattini Bagni, Avola e Noto.

L’Agriturismo Stallaini dal 2014 ospita le opere di artisti locali ed internazionali e offre la possibilità di condividere esperienze e ispirazioni tratte dalla magia dei paesaggi rurali dell’altopiano ibleo.

Anche quest’anno gli artisti hanno voluto che la manifestazione non si fermasse a causa dell’emergenza Covid, anche se si è reso necessario modificare le date e ridimensionare le attività aperte al pubblico.

Le attività del workshop, non inserite nel cartellone del XVII Festival del Mediterraneo del Comune di Canicattini Bagni che, al contrario, a seguito dei contagi Covid registratasi in città ha annullato tutti i propri appuntamenti, riguarderanno scultura, pittura, fotografia, moda, artigianato, e avranno inizio sabato 22 Agosto 2020 e termineranno con l’esposizione delle opere il 28 Agosto 2020.

Il tema prescelto per l’edizione 2020 è “Miti e Leggende” che data la grande ricchezza di contenuti verrà mantenuto quasi sicuramente anche per l’edizione 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.