News

”La violenza contro le donne e femminicidio” il tema della prossima conferenza di venerdì 28 novembre del Progetto educativo Antimafia del Centro Pio La Torre

La violenza contro le donne e femminicidio” è il tema della prossima conferenza della XX edizione del Progetto educativo antimafia promosso dal Centro Studi Pio La Torre. Dalle 9 alle 11 di venerdì 28 novembre, nell’aula magna dell’I.T.S.T. ”Vittorio Emanuele III” di via Duca della Verdura 48, a parlare saranno la sociologa dell’Università di Palermo Alessandra Dino e l’avvocato Monica Genovese. Coordinerà i lavori la giornalista Gilda Sciortino.

Come sempre, a fine conferenza, le relatrici risponderanno alle domande che verranno loro poste dagli studenti collegati in videoconferenza dalle scuole di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *