Due cantieri di lavoro finanziati dalla Regione, si cercano varie figure professionali.
Sono stati pubblicati dall’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, gli avvisi pubblici per le domande di assunzione a tempo determinato. L’annuncio è rivolto al personale specializzato e qualificato per i due Cantieri di Lavoro per disoccupati finanziati dalla Regione Siciliana per “Lavori di manutenzione straordinaria sulla recinzione e gradinata del campo di calcio del Comune di Canicattini Bagni” (cantiere 443/SR) e “Lavori di manutenzione straordinaria presso l’area esterna del campo di calcio del Comune di Canicattini Bagni” (cantiere 444/SR).
Oltre ai 30 operai disoccupati (15 per cantiere) nei due cantieri in questione sarà occupato, per il tempo necessario previsto dai progetti, tramite presentazione di domanda individuale, personale specializzato e qualificato nelle figure di: 2 Direttori di cantiere, 2 Istruttori di cantiere, 1 Collaudatore, 1 Medico competente, e 3 Operai qualificati (2 per il cantiere 443/SR e 1 per il cantiere 444/SR).
Questi i requisiti e le relative scadenze per le domande reperibili e scaricabili dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande” o dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”:
Si ricerca un collaudatore, e il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato nel 24/08/2020 entro le ore 12:00. Le buste dovranno pervenire tramite il servizio postale o corriere, oppure consegnate brevi manu al Protocollo generale dell’Entein Via XX Settembre n. 42.
Due direttori dei cantieri e due istruttori dei cantieri. Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente mediante la propria posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12:00 del 25/08/2020 alla PEC istituzionale: comune.canicattinibagni@pec.it, oppure brevi mano presso l’Ufficio protocollo del comune di Canicattini Bagni, in via XX Settembre 42.
Un medico competente e il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato nel 25/08/2020 entro le ore 12:00. Le buste dovranno pervenire tramite il servizio postale o corriere, oppure consegnate brevi manu al Protocollo generale dell’Ente.
Si cercano inoltre tre operai qualificati
3 OPERAI QUALIFICATI
I soggetti interessati, devono inviare la domanda a manifestare interesse per la selezione al Comune di Canicattini Bagni – III Settore Tecnico – via XX Settembre n.42, mediante PEC all’indirizzo comune.canicattinibagni@pec.it o presentandola all’ufficio protocollo del Comune oppure tramite il servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine indicato di seguito.
Il termine previsto per la presentazione della domanda viene fissato nel 28/08/2020 entro le ore 12:00.