Privacy Policy Noto(SR), uomo violenta la ex compagna, arrestato dai Carabinieri. - ReportSicilia.com

Noto(SR), uomo violenta la ex compagna, arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri hanno arrestato un uomo, poco più che quarantenne e già gravato da precedenti penali,  per aver violentato la ex fidanzata. Il soggetto non riusciva ad accettare la fine della relazione con la sua compagna, e perciò sono subentrate dapprima umiliazioni verbali e poi la violenza sessuale aggravata. È bastato all’uomo l’ipotesi che la donna avesse intrapreso una nuova relazione. Contattata la donna per un incontro “chiarificatore”, l’uomo ha convinto la vittima a salire in auto. L’uomo si è diretto verso una zona di campagna, lontano da occhi indiscreti, e lì la donna ha subito la violenza.

Qualche ora più tardi, la ex compagna ha bussato alla locale Stazione dei Carabinieri e ha denunciato tutto al Comandante di Stazione.

Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, che hanno portato in pochi giorni all’emissione di una misura cautelare in carcere a suo carico.

Ottenuto il provvedimento restrittivo, i Carabinieri hanno in pochi minuti rintracciato l’uomo e lo hanno tratto in arresto come promesso alla vittima allorquando presentò denuncia alla Stazione Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *