NewsNotizie dai Comuni

Prima corsa questa mattina della “Navetta Mare” istituita dall’Amministrazione comunale per il mese di agosto 2025, che da Canicattini Bagni porta i cittadini sulla spiaggia di Fontane Bianche

Ha preso il via questa mattina la prima corsa della “Navetta Mare” istituita per tutto il mese di agosto 2025dall’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni per permettere ai cittadini di raggiungere la spiaggia di Fontane Bianche.

Il servizio di trasporto Canicattini Bagni  Fontane Bianche e ritorno, come ricorda l’Ufficio Turismo del Comune, effettua tutti i giorni, compresa la domenicadue corse giornaliere di andata e ritorno alle or9:00-13:00 e alle ore 14:00-18:00 con partenza da via XX Settembredavanti al Palazzo Municipale, e arrivo a Fontane Bianche da dove ripartirà per fare ritorno in città.

I posti disponibili sul Bus turistico aperto messo a disposizione dal Comune sono 29, compresoessendo attrezzato con apposita piattaforma, quello riservato ad un disabile motorio.

Il costo del biglietto per ogni corsa di andata e ritorno è di 7 euro, e i biglietti sono acquistabili, in orari d’ufficio, presso l’Ufficio Turismo del Comune (Biblioteca comunale) in via XX Settembre 36 tel. 0931946573, e il sabato e la domenica, nelle giornate di chiusura dellUfficio o se non si fa in tempo a recarsi presso lo stessosi possono acquistare direttamente sulla Navetta.

«Il servizio ha preso il via da oggi e proseguirà ininterrottamente, anche la domenica, per tutto il mese di agosto  ricorda il Sindaco Paolo Amenta –Invito, pertanto, tutti i cittadini ad usufruirneIl servizio è stato predisposto per loro per potersi recare al marePer molti, tra laltro, è anche un piacevole ricordo di tanti anni fa, quando con tutta la famiglia o insieme agli amici si andava al mare con lautobus che partiva da Canicattini Bagni e arrivavaproprio a Fontane Bianche».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *