Privacy Policy Canicattini Bagni(SR), aperte le iscrizioni al contest fotografico "Armonie Liberty". - ReportSicilia.com

Canicattini Bagni(SR), aperte le iscrizioni al contest fotografico “Armonie Liberty”.

In occasione del XVII Festival del Mediterraneo riprende l’appuntamento il Concorso “Armonie Liberty”, promosso e curato dal Museo Civico TEMPO. Il contest è dedicato a giovani artisti legati alla fotografia, per la promozione del patrimonio ibleo.  

L’appuntamento con “Armonie Liberty” è per sabato 1 Agosto 2020, alle ore 19:00 con l’inaugurazione della Mostra fotografica “Sicilia Liberty” in Via De Pretis 18, aperta sino al 16 Agosto dalle ore 21:00 alle ore 24:00, e la conferenza, all’esterno di Via De Pretis, “Il Liberty degli Emigranti”, a cura dell’architetto Paolo Ficara.

Il Concorso, aperto a tutti i fotografi, professionisti e non, compresi gli studenti dei Licei, di Accademie di Belle Arti, minorenni e maggiorenni, nasce dall’idea progettuale di Tanino Golino, vicepresidente del Museo TEMPO. Il tema sarà incentrato sulle armonie liberty, architetture e design, moda, oreficeria e tutti gli aspetti che tale stile ha interessato.

Sono ammesse, come previsto dal Regolamento, scaricabile dal sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it, dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, tutte le tipologie di opere fotografiche di varie dimensioni e su vari supporti, da consegnare entro il 27 Luglio 2020.

A seguire la premiazione delle opere vincitrici del Concorso fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *