CronacaNewsNotizie dai Comuni

LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio svolti nel comune di Lentini dagli agenti dalla Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini e dal Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità e all’innalzamento della percezione della sicurezza nei residenti della città e delle periferie del lentinese. 

Nella serata di ieri, sono stati effettuati numerosi posti di controllo nel centro di Lentini e nelle zone periferiche con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati da persone dedite a commettere reati.

Nel complesso sono state identificate 72 persone, controllati 44 veicoli.

Un conducente di un’autovettura priva della prevista revisione è stato sanzionato ed il veicolo sospeso dalla circolazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *