News Confindustria

Giovani Imprenditori di Confindustria Siracusa: eletta Presidente Lelia Crispino. Succede ad Edoardo La Ferla attuale Presidente Regionale del Gruppo Giovani.

Siracusa, 24 marzo 2025 – Passaggio del testimone nel gruppo Giovani di Confindustria Siracusa. Questo pomeriggio l’Assemblea ha eletto Presidente per il triennio 2025-2028 Lelia Crispino, imprenditrice del comparto turistico. Succede ad Edoardo La Ferla, già eletto Presidente Regionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia.

“E’ per me un grande onore – ha detto Lelia Crispino – prendere il testimone del Gruppo Giovani, nella piena continuità con Edoardo La Ferla e con la piena condivisione di tutti i Giovani Imprenditori”.  

“Sono consapevole – ha detto Lelia Crispino – quanto sia efficace il “lavoro di squadra”, supportato dall’operato di tutti i Giovani e dalla forza di Confindustria: sono fiduciosa che riusciremo a svolgere il nostro ruolo in maniera lineare, raggiungendo ottimi risultati, concentrando le nostre azioni  su aspetti concreti e mirati”. 

Il ruolo dell’Intelligenza artificiale per le aziende; Gender Equality con una attenzione particolare all’imprenditoria femminile, formazione, sostenibilità e diffusione della “cultura d’impresa” tra i giovani alla base del suo programma di lavoro.   

A lei gli auguri del Presidente di Confindustria Siracusa, Gian Piero Reale, che ha sottolineato “l’importanza del Team e della crescita del Gruppo Giovani Imprenditori che lavora per la Comunità, con visione e condivisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *