Privacy Policy I Carabinieri effettuano sanzioni in violazione del codice stradale e due denunce. - ReportSicilia.com

I Carabinieri effettuano sanzioni in violazione del codice stradale e due denunce.

Nella giornata scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa, hanno effettuato controlli alla circolazione stradale e la verifica dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione e cautelari.

Le pattuglie, impiegate sia in Ortigia come a Fontane Bianche, hanno proceduto al controllo di 72 veicoli e 91 persone, facendo sanzioni per circa 3.200 euro. Fra le violazioni più riscontrate la mancata revisione dei veicoli, la mancata assicurazione degli stessi e il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e del casco alla guida di moto e scooter, fattispecie da cui deriva il fermo amministrativo per 60 giorni e la decurtazione di 5 punti patente.

Nell’arco del servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Siracusa, quali assuntori, 10 soggetti trovati in possesso di modica quantità di cocaina, hashish e marijuana.

Sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per porto illegale di arma da punta e taglio un siracusano, classe 1982, e un cittadino marocchino, classe1986, in quanto all’esito di perquisizioni personali. Il primo si trovava in un area già nota come area di spaccio, e il secondo in una via centrale della frazione di Cassibile. Sono stati trovati ciascuno in possesso di un coltello ciascuno a serramanico di genere vietato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *