Privacy Policy Augusta (SR), i Gilet Arancioni in corsa per le prossime amministrative - ReportSicilia.com

Augusta (SR), i Gilet Arancioni in corsa per le prossime amministrative

Facendo seguito alle manifestazioni spontanee popolari del Movimento dei Gilet Arancioni, tenutesi in oltre trentatré piazze d’Italia nei mesi di Maggio e Giugno c.a., la Segreteria Regionale Siciliana del Movimento, in ottemperanza alle linee guida approvate al Congres so di Rimini del 27 e 28 Giugno, presiederà il convegno dei Gilet Arancioni di Augusta.
Durante la conferenza la comunità Augustana del MGA annuncerà la presentazione di una lista elettorale con il simbolo dei Gilet Arancioni che concorrerà, con un proprio candidato a Sindaco, alle prossime elezioni amministrative del 4 ottobre 2020.

La conferenza, nel corso della quale sarà presentato il programma politico ed amministrativo per la città di Augusta, si terrà presso il Piccolo del Teatro Stabile, alle ore 11 di sabato 11 Luglio, in via X Ottobre n.36 in Augusta.

Il Segretario Regionale Siciliano del movimento, avv. Pierluigi Colletti, ha dichiarato che “il movimento dei Gilet Arancioni è la risposta spontanea del Popolo Italiano ad un momento di grande crisi Economica e Politica che imperterrita avanza su tutto il territorio Nazionale. L’idea di cambiamento, ad oggi, rappresentata dal Leader del Movimento, l’ex Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo, riassume per molti la speranza di una mutazione radicale protesa alla salvaguardia dei fondamentali principi di democrazia garantiti dalla carta costituzionale ma violati e negati, da anni, da una classe politica cieca, muta e sorda dinanzi ad ogni grido di sofferenza del Popolo Italiano”. “Per quanto detto – conclude Coletti -saremo presenti in ogni competizione elettorale sia essa amministrativa, regionale o nazionale per scardinare i poteri forti e riconsegnare all’Italia la sua legittima Sovranità Popolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *