Privacy Policy Canicattini Bagni(SR), al via il contest fotografico "Dentro la Sicilia" - ReportSicilia.com

Canicattini Bagni(SR), al via il contest fotografico “Dentro la Sicilia”

Dal 23 Giugno al 15 Agosto 2020 è possibile partecipare al contest fotografico “Dentro la Sicilia” della casa editrice “Dario Flaccovio ”, per la realizzazione di un volume sulla Sicilia, tra i luoghi da fotografare anche Canicattini Bagni e la zona montana. Verranno selezionate cinque che raccontano la Sicilia e i luoghi più suggestivi e inediti.

Si tratta di un progetto editoriale del quale è partner il Gal Natiblei, i piccoli Comuni dell’area montana del siracusano (Buccheri, Buscemi, Canicattini Bagni, Cassaro, Ferla, Palazzolo Acreide, Sortino). L’iniziativa ha lo scopo di realizzare, entro la primavera del 2021, un volume, cartaceo e digitale, dal titolo “Dentro la Sicilia. I borghi e le aree interne, alla scoperta di una Sicilia inedita” a cura di Fabrizio Ferreri, Margherita Riggio ed Emilio Messina.

Al Contest fotografico possono partecipare, gratuitamente, tutti i soggetti che hanno compiuto la maggiore età, di qualsiasi nazionalità, dichiarando di avere preso visione e di accettare tutti i punti del Regolamento reperibile sul sito della Dario Flaccovio Editore alla pagina:

https://www.darioflaccovio.it/content/26-dentro-la-sicilia-contest-fotografico

Le foto con le didascalie e la liberatoria vanno inoltrate attraverso il form del sito www.dentrolasicilia.com  compilato in ogni sua parte, dalle ore 9:00 del 23 Giugno 2020 alle 23:59 del 15 Agosto 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *