Privacy Policy Augusta(SR), Carabinieri eseguono servizi straordinari sul territorio - ReportSicilia.com

Augusta(SR), Carabinieri eseguono servizi straordinari sul territorio

Continuano i servizi di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Augusta volti al contrasto alle attività illecite legate all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per la sicurezza stradale.
I militari della Stazione Carabinieri di Francofonte hanno denunciato a piede libero una coppia di persone per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e porto illegale di oggetti atti ad offendere. Infatti, all’interno della loro autovettura, sono stati trovati 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi e una mazza da baseball.

Inoltre, sono stati segnalati 2 soggetti alla Prefettura di Siracusa per uso personale di droga poiché trovati in possesso di circa 1,5 grammi di marijuana.

I carabinieri hanno controllato 82 esercizi commerciali per la verifica degli adempimenti delle disposizioni volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19.

E’ stato eseguito un controllo straordinario su strada di 127 veicoli e 193 persone e sono state rilevate:
­ n. 6 violazioni per mancato uso delle cinture di sicurezza;
­ n. 2 violazioni per uso di telefonino durante la guida;
­ n. 1 violazione per circolazione di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa RCA;

n. 1 fermo amminstrativo di una motocicletta poichè il conducente impennava sulla pubblica via senza rispettare i limiti di velocità

Complessivamente sono stati sottratti 40 punti patente, ritirati 2 documenti di circolazione ed elevate contravvenzioni per più di 2.000,00 euro ed effettuate in tutto 16 perquisizioni tra persone e veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *