CronacaNewsNotizie dai Comuni

CARABINIERI SORTINO: DENUNCIATO 52ENNE TROVATO CON 5 PIANTE DI CANAPA INDIANA INTERRAZZO E UN ETTO DI MARIJUANA SUL COMO’

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Sortino hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un operaio 52enne, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto una mini coltivazione costituita da 5 piante di canapa indiana, dell’altezza tra i 30 e gli 80 centimetri, confuse tra altre piante ornamentali.

Inoltre, all’interno di un contenitore in plastica appoggiato sul comò della camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 100 grammi di marijuana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *