CronacaNewsNotizie dai Comuni

Solarino (SR), si scaglia contro i dipendenti comunali, sferrando calci e pugni . arrestato dai Carabinieri

Ieri, i Carabinieri della Stazione di Solarino hanno arrestato per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali Pappalerdo Roberto, siracusano classe 1954, disoccupato e con precedenti. 

I militari sono intervenuti nel pieno centro della cittadina dove l’uomo sbraitava contro alcuni dipendenti comunali, asserendo di non aver ricevuto dal Comune di Solarino alcuni buoni pasto di cui riteneva avere diritto. Quindi, non soddisfatto delle risposte ricevute, ha dapprima aggredito un dipendente comunale della Polizia Municipale con calci e pugni, causandogli una vistosa escoriazione alla fronte, e ha poi proferito parole offensive e gravi minacce ad altro dipendente comunale giunto in soccorso del malcapitato collega.

I carabinieri sono accorsi rapidamente, riuscendo ad evitare il definitivo trascendere della situazione e bloccando il Pappalardo. Quest’ultimo, dopo essere stato tradotto presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri, è stato arrestato e collocato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *