CronacaNewsNotizie dai Comuni

Noto (SR), operazione “RAS” – il comandante provinciale dei Carabinieri consegna un riconoscimento al Nucleo operativo della compagnia di Noto

Ieri mattina, il Col. Giovanni Tamborrino, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siracusa, si è recato presso la Compagnia di Noto (SR) per congratularsi personalmente con i militari del Nucleo Operativo che il 4 giugno scorso hanno arrestato FORESTIERI Raffaele – detto Rabbiele – poichégravemente indiziato di aver assassinato, cinque anni fa, NASTASI Emanuele per un debito di droga.

La risoluzione del caso di lupara bianca ha avuto grande eco sulla stampa locale e nazionale ed ha raccolto il plauso dei vertici dell’Arma dei Carabinieri. 

In occasione della visita, il Col. Tamborrino ha consegnato un apprezzamento a firma del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, al Ten. Sebastiano Russo, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia che ha svolto le indagini, che lo ha ricevuto a nome di tutto il reparto distintosi ancora una volta per la qualità delle indagini e per l’abnegazione al servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *