Siracusa, si insedia all’ASP il nuovo collegio sindacale straordinario

Si è insediato stamane il nuovo Collegio sindacale straordinario dell’Asp di Siracusa costituito con decreto dell’Assessore regionale della Salute, con lo scopo di garantire continuità nell’azione amministrativa, nelle more della definizione del procedimento di rinnovo del Collegio sindacale Ordinario.

Il nuovo organismo, costituito da Salvatore Cultrera e Angela Baglieri, individuati dall’Assessorato, e Bartolomeo Carbone, quest’ultimo già designato in via ordinaria dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, cesserà le proprie funzioni all’atto della nomina del nuovo Organo sindacale ordinario.

Il direttore generale Salvatore Lucio Ficarra ha ricevuto i nuovi membri e ha ringraziato per il lavoro svolto il Collegio sindacale uscente. Con i direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Salvatore Iacolino, ha rivolto “il più sentito augurio di buon lavoro” assicurando “massima collaborazione da parte della direzione aziendale e di tutto il personale per consentire al nuovo organismo di controllo di svolgere al meglio l’esercizio delle funzioni cui è preposto”. Nel corso della seduta di insediamento è stata nominata Angela Baglieri presidente del Collegio sindacale straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.