CronacaNewsNotizie dai Comuni

Siracusa. Bilancio di previsione 2024, dichiarazione del presidente del consiglio comunale Di Mauro

 Nelle prossime settimane il consiglio comunale sarà chiamato a discutere il bilancio di previsione pluriennale e quello del 2024. Sul punto, il presidente Alessandro Di Mauro, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

Nel mese di marzo il consiglio comunale si occuperà dell’approvazione del bilancio di previsione 2024, strumento fondamentale per un armonico ed efficace svolgimento dell’attività politico-amministrativa.

Sono certo che il lavoro dei consiglieri sarà utile a contemperare le esigenze della città e le istanze che arrivano dalla gente ed auspico che il giusto spazio trovino i problemi del quartiere Epipoli, specie in materia di manutenzione stradale e riqualificazione. 

Da circa 20 anni il Comune è in debito verso questo quartiere, che ormai è a pieno titolo residenziale ma è deficitario in termini di servizi. Sono certo che l’Amministrazione in carica, che dà continuamente prova di attenzione verso il territorio, e il consiglio comunale sapranno trovare le risorse necessarie per dare il via agli interventi di cui c’è bisogno.

Proprio nei giorni scorsi, all’assessore Vincenza Pantano, che ha competenza su Lavori pubblici e Viabilità, ho rappresentato le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale, carente lungo viale Epipoli, soprattutto agli incroci con le strade del Villaggio Miano e in corrispondenza con il semaforo.

Confido nella provata concretezza dell’assessore Pantano e spero di vedere presto i primi risultati. Sarebbe un segnale di attenzione verso i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *