Privacy Policy Canicattini Bagni (SR), da lunedì apertura graduale uffici - ReportSicilia.com

Canicattini Bagni (SR), da lunedì apertura graduale uffici

Il Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, con propria Ordinanza n. 21 di oggi, 15/05/2020, dispone la riapertura graduale degli Uffici comunali da Lunedì 18 Maggio 2020, previo appuntamento con gli uffici,  ferma restando al momento l’individuazione dei servizi minimi essenziali e le modalità della loro erogazione, e la totale riapertura al pubblico da lunedì 1° Giugno 2020.

Il Sindaco, pur mantenendo l’istituto dello smart working straordinario, non applicabile però per tutte le attività, ha interpellato il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezionedel Comune, che ha predisposto un progetto di misure anti-contagio oggetto di approfondimento con i Capi Settore e con il Responsabile per la Sicurezza dei lavoratori, nel quale sono individuate le misure organizzative per la gestione degli spazi e degli orari di lavoro, di prevenzione e protezione primaria (informazione, modalità di igienizzazione e sanificazione dei luoghi di lavoro, utilizzo di DPI, sorveglianza sanitaria e tutela dei lavoratori fragili) e misure specifiche per la prevenzione dell’attivazione di focolai epidemici.

Alla luce di ciò, ferme restando al momento l’individuazione dei servizi minimi essenziali e le modalità della loro erogazione, come regolamentate con le Ordinanze n. 8 e 11 del 2020, ha disposto la revoca dei precedenti provvedimenti per la parte che concerne il personale.

Per cui, dal 18 Maggio 2020, escluse le autorizzazioni allo smart working, il personale dipendente del Comune di Canicattini Bagni è riammesso in servizio.

Da Lunedì è previsto l’accesso dal portone principale di Via XX Settembre per i soli dipendenti comunali.

Il pubblico dovrà entrare dall’ingresso di Via Silvio Pellico (Comando di Polizia Municipale) previo un appuntamento con gli uffici e rispettando tutte le norme evidenziate in apposita cartellonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.