NewsNotizie dai ComuniPolitica

Augusta: Assessore Giuseppe Montalto, appello a tutti i moderati e autonomisti


“Mi rivolgo ai consiglieri, ai rappresentanti delle istituzioni, alle forze politiche e a tutti coloro che hanno uno spirito fattivo e collaborativo – esordisce l’assessore alla sicurezza urbana e alla mobilità di Augusta Giuseppe Montalto – L’idea è quella di creare una nuova compagine consiliare, un nuovo gruppo di lavoro fatto di donne e uomini che hanno la stessa comunione di intenti. Un appello ai meridionalisti della città, a chi crede nelle potenzialità di una forza politica autonomista che nella sua unicità trova linfa e forza.” Le peculiarità del contenitore che possa accogliere gli interessati esiste già ed è ben radicato in provincia con i colori dei movimento dell’autonomia.
“Accogliamo e sposiamo con piacere quest’idea di apertura – afferma il coordinatore cittadino dell’MPA Seby Pustizzi – la nostra famiglia raccoglie un numero sempre crescente di apprezzamenti e consensi. Siamo consapevoli che la pluralità sia ricchezza e che una classe dirigente, con competenze diverse, possa essere un valore aggiunto per scrivere il futuro del nostro territorio.”
In conclusione l’on. Giuseppe Carta chiosa: “L’autonomia non è solo una parola, ma è un modus operandi, è il filo rosso che tiene insieme sempre più persone. Credo che ad Augusta ci possano essere tanti interlocutori con cui poter discutere e progettare sia nel breve che nel lungo termine.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *