Convocato per venerdì 22 settembre 2023 il Consiglio comunale di Canicattini Bagni per l’adozione  della variante e rielaborazione del Piano Regolatore Generale e del Regolamento edilizio 

L’adozione della variante e rielaborazione del Piano Regolatore Generale del Comune di Canicat tini Bagni, e con esso anche il Regolamento edilizio comunale, al centro della seduta del Consiglio  Comunale convocato dalla Presidente Loretta Barbagallo per venerdì 22 settembre 2023 alle ore  17:00.  

La seduta, come sempre, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune https://www.youtube.com/channel/UCyv9RBdL5SYm5EoAq8cLECw 

Questo l’ordine del giorno dei lavori:  

1. Formalità preliminari alla seduta. nomina scrutatori. lettura e approvazione dei verbali della se duta del 31 luglio 2023.  

2. Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interes sare il Consiglio Comunale.  

3. Comune di Canicattini Bagni (SR) – L.R. n. 27 dicembre 1978 n. 71 e ss.mm.ii – Variante e Rie laborazione del Piano Regolatore Generale norme tecniche d’attuazione e Regolamento Edilizio  comunale – Adozione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.