Pubblicato dal Comune di Canicattini Bagni l’Avviso pubblico per l’attuazione dei Centri Estivi attraverso enti e associazioni del territorio, scadenza per l’adesione il 16 giugno 2023
Pubblicato dal Comune di Canicattini Bagni l’Avviso pubblicorelativo alla promozione e rafforzamento dei Centri Estivi e dei Servizi socio-educativi territoriali dei centri con funzione educativa e ricreativa da avviare in città in favore dei minori, per il periodo 1° giugno – 31 dicembre 2023, attraverso un contributo economico da erogare a conclusione delle attività e a rendicontazione da parte degli Enti coinvolti.
Possono presentare domanda di adesione, entro le ore 12:00 del 16 giugno 2023, le Associazioni di volontariato e di promozione sociale, le Cooperative sociali, le Parrocchie, le Scuole Paritarie e altri soggetti che perseguano finalità educative-ricreative e/o socio-culturali a favore di minori attraverso l’organizzazione di attività estive.
I soggetti interessati devono possedere i seguenti requisiti:
– essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del Codice Appalti (D.Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.) ove richiesto;
– possedere lo Statuto e/o atto costitutivo per le finalità di cui sopra;
– Iscrizione alla Camera di Commercio ove previsto dalla legge;
– Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni o Registro delle Associazioni di volontariato o di Promozione Sociale.
La domanda di partecipazione, reperibile assieme all’Avviso pubblico sul sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.itdal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, con tutta la documentazione richiesta potrà essere consegnata entro le ore 12:00 del 16 giugno 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Canicattini Bagni in busta chiusa regolarmente vidimata e timbrata sui lembi indicante l’oggetto “Progetto rivolto ai soggetti interessati alla organizzazione di centri estivi per bambini e adolescenti ai sensi dell’art. 42 comma 1 del D.L. 48/2023 Attività socio-educative a favore dei minori”