CronacaNewsNotizie dai Comuni

Noto. Venerdì 9, Arcigay Siracusa presenterà il progetto “Val di Noto Friendly”

Finalmente il progetto “Val di Noto Friendly” diventa realtà. Da una iniziativa di Arcigay Siracusa e grazie alla rete costruita fra le istituzioni, i cittadini e le attività commerciali tutto questo è diventato realtà. <Una rete che permetterà di far conoscere al turista il nostro territorio, di ampliare l’offerta dell’intrattenimento potenziando il flusso turistico e creando nuovi investimenti e servizi> – dichiara con entusiasmo il presidente di Arcigay Siracusa Armando Caravini. 

La conferenza di presentazione, che vedrà come ospite il giornalista Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini, avrà luogo venerdì 9 giugno alle ore 12 presso Palazzo Ducezio a Noto. 

All’evento saranno presenti: il sindaco di Noto Corrado Figura Sindaco, il sindaco di Siracusa Francesco Italia, la sindaca di Avola Rosanna Cannata, la sindaca di Pachino Carmela Petralito, il segretario Nazionale di Arcigay Gabriele Piazzoni, il presidente di Arcigay Siracusa Armando Caravini insieme all’intero consiglio direttivo e la responsabile del progetto “Val di Noto” Luigia Sergio. 

Durante la conferenza saranno spiegati maggiori dettagli sull’importante progetto “Val di Noto Friendly” e della piattaforma internet ad esso collegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *